Incontri di spiritualità romagna dicembre

La principale novità di questa edizione è la durata più ampia. Nel segno invece della continuità, viene confermato il format sperimentato lo scorso anno, con un main program articolato in un evento speciale e una serie di progetti curatoriali monografici - tra mostre, installazioni e performance - che presentano le più varie espressioni delle pratiche artistiche contemporanee. Per tutta la durata della mostra sono previste visite guidate, conferenze, concerti. Sabato 15 dicembre - Biblioteca di San Giorgio in Poggiale ore Domenica 16 dicembre — Istituto Liszt, via Righi 30 ore Musiche di Rossini e Liszt. Sabato 22 dicembre - Biblioteca di San Giorgio in Poggiale ore Domenica 23 dicembre incontri di spiritualità romagna dicembre Biblioteca di San Giorgio in Poggiale ore Santa Cecilia e la musica. Con Emanuela Marcante e Daniele Tonini. Sabato 29 dicembre - Biblioteca di San Giorgio in Poggiale ore Domenica 30 dicembre - Biblioteca di San Giorgio in Poggiale ore Sabato 5 gennaio - Biblioteca di San Giorgio in Poggiale ore Domenica 6 gennaio - Biblioteca di San Giorgio in Poggiale ore incontri di spiritualità romagna dicembre Sabato 12 gennaio - Biblioteca di San Giorgio in Poggiale ore

Incontri di spiritualità romagna dicembre 09.02.2019 – Incontri M.I. a Reggio Emilia

Le memorie sono state caricate su un file audio, attivabile tramite QR code e contenente quattro interviste rivolte a donne di diverse generazioni che conoscevano D. Il legame con l'arte nasce fin dai primi anni di vita della Fabbri: Per gli orari completi consultare sito e quotidiani. Bonfini nasce a Pisa nel Il Salone è occupato da moduli espositivi esagonali, alcuni chiusi, altri aperti e accessibili, ognuno dei quali ospita sulle proprie pareti fotografie o immagini in movimento. La materializzazione della non-materia, sfuggente e ambigua, diventa materiale ordinato. Si tratta, infatti, di lavori entrati nella sua casa e nel suo studio grazie a quello scambio di pezzi che è prassi costante fra intellettuali che si stimano e che hanno occasione, anche per un breve periodo, di lavorare insieme. Gianluigi Montanari, Antonella Vigilante Con la partecipazione di: La vita attorno a un tavolo. Domenica 13 gennaio - Biblioteca di San Giorgio in Poggiale ore Lingua originale con sottotitoli. Un attraversamento orale, tra inflessioni, sfumature e inesattezze, delimitato dalle fotografie ritrovate negli archivi famigliari e, in questa occasione, fruibili tramite dispositivi digitali e proiezioni. Probabile allora che il suo successo si debba — potenza del marketing!

Incontri di spiritualità romagna dicembre

LABORATORIO ANGELICO – Incontri di gruppo a cadenza mensile – Bologna – Verona – Ravenna. Settimo Chakra. 16 Ottobre Esperienze di canalizzazione Coscienza universale. 4 Dicembre . Giornate di Spiritualità; Incontri di Spiritualità a Sabato 1 dicembre ore QUARESIMA: da Venerdi 8 marzo ore a sabato 9 marzo ore 19 - 23 novembre S. Ecc. Mario Mons. Meini, vescovo di Fiesole Tema. Elia Citterio presso il centro di spiritualità CASA INCONTRI CRISTIANI – Dehoniani, Via Faleggia, 6 - Capiago (CO) dicembre Esercizi di p. Elia Citterio La compassione di Gesù per noi: vicinanza di Dio all'umanità. Assisi, novembre - Centro di spiritualità "B. Micarelli" - . Dec 21,  · 'Evengelizzatori con Spirito'. Giornata di spiritualità per catechisti Catechesi di Don Luigi Epicoco (1° parte).

Incontri di spiritualità romagna dicembre